Definizioni di tarologia e cartomanzia

La divinazione della predizione è molto apprezzata e praticata da molte persone, per avere delle premonizioni, non solo sui legami sentimentali, ma anche su molti altri ambiti. In effetti, la pratica, per molte persone, ha vari privilegi. Chiunque può leggere una mappa, ma ci vuole pratica.

Cos’è esattamente la predizione?

È una pratica che aiuta le persone a superare i loro problemi e a prevedere il loro futuro leggendo le mappe. Può essere un classico gioco di carte o un mazzo di tarocchi. In una lettura delle carte, un medium usa un mazzo di carte per rispondere alle vostre domande o per dare uno sguardo al vostro passato, presente o futuro. Se avete un interesse particolare per le questioni romantiche, la predizione può essere un tipo molto perspicace di lettura d’amore psichica. Interpretare una mappa non è facile, richiede molta concentrazione. La chiave è avere la conoscenza e lasciare che il proprio intuito funzioni. Ogni combinazione, numero e biglietto da visita ha un significato.

E la tarologia?

La tarologia è un metodo di divinazione sempre più diffuso. Deve il suo successo alla sua semplicità e all’accuratezza dei suoi risultati. I tarocchi sono una disciplina basata sulla lettura delle carte. Fa quindi parte della predizione. Tuttavia, i tarologi vogliono sottolineare che è molto diverso dagli altri indovini. I tarocchi sono più precisi e razionali di altre arti divinatorie. La lettura dei tarocchi è un modo per consultare gli esperti senza pagare una tassa. Potrete saperne di più sul vostro futuro, sugli eventi infelici o felici a cui siete sottoposti consultando un lettore di tarocchi. Tuttavia, ci sono diversi tipi di tarocchi. Spesso dipende dalla cultura (tarocco europeo o indiano).

Imparare a leggere i tarocchi

Nella divinazione, il mazzo di tarocchi standard contenente le 22 carte degli arcani maggiori (compreso l’alfiere) e le 56 carte degli arcani minori costituiscono 78 carte. Quello che dovete capire è che ogni carta ha un significato divinatorio. Questo richiede una lunga pratica e molta pazienza. Gli arcani maggiori sono utilizzati per l’interpretazione del futuro, rappresentando i passaggi obbligati della vita. Gli arcani minori, invece, riflettono le gioie e i dolori della vita quotidiana e ogni immagine ha un significato (trifoglio per il denaro, cuore per i sentimenti, gatto per i conflitti e tegola come potere).