Qual è il significato di “tempo specchio 2020”?

È vero che tutti sono abituati a guardare l’orologio senza sapere cosa significano le ore e i minuti. Tuttavia, va notato che nel regno spirituale hanno una grande importanza. Quindi, quando parliamo di tempo specchio, cosa significa?

Cosa significa “tempo specchio”?

Per definizione un’ora speculare è la ripetizione di un’ora duplicata. Le ore che osservi costantemente (sul tuo orologio, sul tuo orologio da parete, sul tuo telefono…) sono duplicate. Poiché un giorno equivale a 24 ore, ci sono 24 tipi di ore speculari. Si tratta di una sorta di riflesso speculare delle ore, perché gli stessi numeri ritornano due volte. Ad esempio, l’ora speculare 2020 significa che la notazione numerica 20 di un orologio si ripete due volte (20:20). Ogni ora speculare ha un suo significato, e nasconde o fornisce informazioni. Inoltre, il significato dell’ora dello specchio delle 11:11 è diverso da quello dell’ora dello specchio delle 12:00. Ulteriori informazioni in merito sono disponibili sul sito www.oredoppie.com.

Come deve essere interpretato il tempo specchio?

In numerologia, i numeri sono di importanza cruciale per coloro che credono nei fatti spirituali dall’aldilà. Lo stesso vale per le ore speculari, perché ogni ora speculare ha una sua interpretazione. Il significato ora specchio 11:11, per esempio, corrisponde a una persona con carisma, nervosa e ribelle. Riguarda anche le persone coraggiose, dominanti, intuitive… Poiché questo è un dominio invisibile e dipende dalla propria fede o dal proprio credo, si possono interpretare le ore speculari divinamente, numericamente o con una carta dei tarocchi. Per i non credenti le ore speculari non significano nulla per loro, per le persone superstiziose, invece, questi misteriosi fenomeni contengono diversi messaggi impliciti che hanno bisogno di una spiegazione.

Un’ora speculare ha un impatto sulla tua vita?

La maggior parte dela gente crede nella presenza di un angelo custode che guida ogni loro azione. Lo stesso vale per le ore speculari. Infatti, ogni ora speculare ha il suo angelo custode che ti consiglia e ti aiuta in tutto ciò che fai ogni giorno, che sia giusto o sbagliato. E questi angeli agiscono nella tua vita in un determinato periodo di tempo secondo l’ora speculare che ti corrisponde. Pertanto, queste ore speculari possono avere un impatto positivo o negativo sul vostro comportamento (emotivo, fisico, intellettuale…). Inoltre, l’ora dello specchio 11:11 coincide con l’angelo chiamato Lehahiah, che agisce per un periodo di circa 20 minuti. Per l’ora  speculare 2020, l’Angelo correspondante è l’Angelo Um Abel.