Numerologia e chiaroveggenza: cosa ti dicono i numeri?

In numerologia, le 9 cifre che usiamo comunemente non sono solo numeri. Ognuno di essi ha un significato particolare che è stato studiato e che è comprensibile a tutti gli interessati. Il numero corrispondente al vostro nome e alla vostra data di nascita vi aiuterà a capire meglio voi stessi e a riconoscere subito i punti di forza che dovrete sfruttare per raggiungere i vostri obiettivi.

Due concetti di base della numerologia: il numero delle espressioni e il percorso della vita

Il numero di espressioni è il risultato ottenuto, risultante dal rapporto tra le lettere che compongono il vostro nome e i rispettivi valori numerici. Questo numero determina i tuoi personaggi principali e il tuo temperamento, non hai bisogno di un indovino per conoscerne il significato, devi solo sapere come calcolarlo.

Per quanto riguarda il percorso di vita, trovato con l’aiuto della vostra data di nascita, è il numero che vi mostra i personaggi futuri che vi garantiranno il successo del vostro futuro. Partendo dal vostro temperamento di base, vi mostra la linea tracciata per le vostre battaglie future e vi aiuta a scoprire come emergere vittoriosi di fronte a tutti i probabili ostacoli.

Per maggiori informazioni, visitate Numeri e Angeli

Calcolo del numero di cifre di vita

– Calcolo del numero di espressioni

Questo calcolo può essere effettuato solo utilizzando una tabella (su carta per esempio) di corrispondenza dei numeri di lettera. I numeri da 1 a 9 devono essere distribuiti in una colonna o riga. Poi bisogna scrivere le 26 lettere dell’alfabeto nell’ordine normale, mettendo una lettera sulla stessa riga di un numero e così via. Otterrete 1 = A; 2 = B; 3 = C; e così via. Quando si finisce la prima riga, si torna indietro a 1 per creare una seconda riga che darà 1 = J; 2 = K; 3 = L; ecc. Lo stesso vale per la terza riga che sarà composta da 1 = S; 2 = T; 3 = U; ecc. Una volta che la tabella ha preso forma come mostrato sopra, tutto quello che dovete fare è far corrispondere le lettere del vostro nome con i numeri e sommarli fino ad ottenere uno dei nove numeri. Così, il primo nome di JACOB sarà 1+1+3+6+2 = 13, e 1+3 = 4.

– Calcolo del numero di cifre di vita

Con la stessa strategia di sommare più numeri per averne uno solo alla fine, si utilizzerà la propria data di nascita.

Ad esempio, una persona nata il 04 ottobre 1998, aggiungerà 04+10+1998 = 2012 e 2+1+2 = 5.

Attenzione: i risultati 11 e 22 non sono tra i numeri che devono essere ulteriormente ridotti, questi due sono governati da una regola completamente diversa.

Il temperamento di ciascuno secondo il suo numero

Dal risultato che otterrete, ecco cosa significa ogni numero in numerologia. Questi significati sono anche chiamati “vibrazioni”.

Il numero 1

Questo numero contrassegna l’unità e rende unica la persona ad essa associata. In essa si raggruppano i personaggi più forti: l’originalità, l’inizio, la creatività. Sono nozioni molto importanti in un mondo che richiede solo un’evoluzione perpetua. Le persone raggruppate da questo numero sono quelle che non hanno tempo da perdere con azioni malsane e cattivi trucchi.

Il numero 2

A differenza della prima, questa seconda figura mostra che il miglior equilibrio sarebbe la dualità. Nessuna decisione o scelta da prendere nella vita può essere presa solo dopo una lunga riflessione su due punti opposti: sì e no, pro e contro, vantaggi e svantaggi.

Il numero 3

Questo mostra un equilibrio più stabile con più di due pilastri alla base. Questo è sicuramente il motivo per cui le persone associate al numero 3 sono ottimi comunicatori, con un caldo senso di socievolezza. Sembrano attrarre gli altri verso di loro attraverso la loro franchezza, il loro modo di esprimersi. A volte tendono persino ad impegnarsi in una situazione imbarazzante e immatura per farsi il maggior numero possibile di amici.

Il numero 4

Come un edificio sempre più grande, il numero 4 rappresenta la fase di completamento dell’opera. In effetti, stiamo parlando di fondamento, di prudenza, di spirito con i piedi per terra. Chiunque sia associato a questo numero è un essere della ragione, e non dà quasi nessuna considerazione alle cose immateriali e metafisiche. Come uno scienziato estremo, si fida solo di fatti e prove concrete.

Il numero 5

Il numero di avventurieri e di persone che amano provare sempre nuove esperienze. Sono così sopraffatti dall’energia che non potranno mai avere abbastanza nuove scoperte. Può essere letteralmente viaggiare, nomadismo fisico, vagabondare. I soggetti del numero 5 possono benissimo tendere ad odiare la monotonia, sia nella vita quotidiana che negli eventi significativi. Tendono a improvvisare e preferiscono l’imprevisto e la casualità ai fatti premeditati.

Il numero 6

Questa figura rappresenta soprattutto la femminilità e le caratteristiche specifiche della donna: l’amore, la pace, l’armonia, l’equilibrio, l’esigenza… Il soggetto è molto attaccato alla perfezione e apprezza molto le cose belle della vita, che hanno gusto, finezza ed estetica. Ha una sensibilità molto attenta e una maggiore comprensione, soprattutto in termini di sentimento. Questa costante ricerca della perfezione lo spinge a dare il meglio affinché il ritorno sia ancora più considerevole.

Il numero 7

Il 7 è eccezionale per il suo carattere che facilita l’accesso di questi soggetti al mondo della magia, della stregoneria, delle scienze occulte, dei rapporti con le forze spirituali. Questi soggetti sono una delle prove viventi che il mondo invisibile dello spirito ha una presa sul mondo materiale. Possiamo parlare di magia e di fatti spirituali, ma anche di ideali come la saggezza, il sogno, la motivazione, la vita interiore, ecc. Ma li usano come risorse, perché comprendendo le ragioni delle scelte, i punti di vista di ciascuno, sono facilmente più comprensivi verso gli altri, e hanno la capacità di creare legami con gli altri.

Il numero 8

Si può dire che i soggetti di questa figura sono la versione incarnata del diritto, di tutto ciò che è giusto in questo mondo. Odiano l’ingiustizia, l’impunità, l’ipocrisia… Sono il tipo di persone uniche e famose che hanno osato dire ad alta voce ciò che tutti gli altri pensavano nella loro mente, per denunciare gli atti malvagi che regnano e causano disordine sulla Terra. E la loro arma migliore è la loro audacia, la loro volontà di affrontare gli ostacoli e di non fermarsi davanti a nulla quando si tratta di giustizia, di legge.

Il numero 9

I soggetti del numero 9 sono la fusione del 5 e del 7, e sono interessati alle avventure fisiche e spirituali. Sono persone curiose, e sono costantemente interessate a scoperte, stranieri, novità, innovazioni, ecc. Sono persone curiose che si accontentano solo quando ottengono le risposte ai punti che gli interessano.

Il percorso della vita per ogni numero

Ogni percorso di vita avrà un significato che vi guiderà nei vostri passi.

Il numero 1 indica che i suoi sudditi devono saper affrontare il loro destino, e ammettere fin dall’inizio che in futuro saranno persone responsabili, capi su cui molti faranno affidamento.

I principali punti di forza che gli associati del numero 2 sono la loro socievolezza, la loro perfetta padronanza dell’equilibrio. Dovranno usarli per affrontare la paura degli altri, ma anche per prendere le decisioni giuste per ottenere alla fine solo successo e orgoglio.

La gioia e il buon umore di essere in società devono accompagnare i 3 durante tutta la loro vita. Sono personaggi forti su cui possono contare per raggiungere i loro obiettivi.

La ragione, il pensiero radicale che distingue i 4 dagli altri sarà la migliore risorsa da promuovere. Questi punti permetteranno loro di rimanere realistici, obiettivi e quindi sempre pronti ad affrontare la dura realtà.

I soggetti del numero 5 sono innovatori e hanno questa forte capacità di sapersi adattare alle nuove situazioni. Sono affascinati dal vocabolario del caso e del caso.

L’eccessiva sensibilità dei soci del numero 6 è un punto di forza, ma esposta a notevoli pericoli sociali, tra cui l’abuso di fiducia da parte di alcuni approfittatori. Sarà necessario saper bilanciare l’affettività e saper dire di no alle situazioni negative.

I soggetti del percorso di vita 7 sono già e devono essere ancora più grandi pensatori. Si coltivano attraverso esperienze, poesia, testi di riflessione…

Con il suo alto potenziale, l’8 soddisfa le aspettative delle vittime più povere della sfortuna. Per raggiungere i loro obiettivi, i soggetti di questo numero sono chiamati ad essere forti, coraggiosi e determinati, perché solo così saranno in grado di affrontare l’ingiustizia e l’odio.

I 9 dovrebbero sempre tenere in mente che il tradimento e la delusione sono solo ostacoli. Una volta scalati, vi permetteranno di raggiungere la felicità e il successo che meritate.