Cosa sono le ore di specchio invertito?

Probabilmente avete già guardato il vostro orologio in un’ora invertita allo specchio. Nella chiaroveggenza e nell’astrologia questo fenomeno ha un significato particolare. Alcuni dicono addirittura che è il vostro angelo custode che cerca di mandarvi un messaggio… Se siete curiosi e volete saperne di più, ecco alcune interessanti indicazioni.

 Definizione: Tempo di specchio invertito

Nella chiaroveggenza e nell’astrologia è comune parlare di tempo specchio-invertito. Si tratta di un momento in cui il numero di ore e il numero di minuti sono invertiti come le 21:12, le 13:31 ecc. Il termine ore speculari viene utilizzato quando il numero che indica le ore è uguale al numero che indica i minuti, ad esempio 22:22, 14:14, ecc. Vai su oredoppiecom per maggiori informazioni su questo argomento. Tra i significati delle ore speculari, possiamo riferirci a quella che incontriamo più spesso, per esempio, l’ora speculare 02:02 significherebbe che qualcuno vicino a te ti sta nascondendo qualcosa. L’ora dello specchio 04:04 significherebbe che una situazione delicata è in vista… Per saperne di più, fate qualche ricerca e saprete il significato del tempo che vi è capitato di vedere e che vi intriga.

Il significato specialedel tempo a specchio inverso

Guardando un orologio a una certa ora si possono incontrare orari particolari, come un doppio tempo o un tempo a specchio invertito. Avrebbero un significato speciale e ci sono molte interpretazioni possibili. Alcuni credono che il tuo angelo custode stia cercando di contattarti. Altri credono che sia la presenza di una persona deceduta, una risposta a una delle vostre domande, o che si debba esprimere un desiderio quando questo accade. Quel che è certo è che le ore speculari invertite e le ore doppie sono qualcosa di speciale e che i loro significati rivelano segreti. Con l’ora 02:20, il vostro angelo custode vuole informarvi dell’imminenza di una buona notizia. Al contrario, con le 13:31, cerca di dirvi che stanno per arrivare cattive notizie…

Crederci o non crederci…

È vero che un’ora speculare invertita o un’ora doppia può sollevare un certo numero di domande, soprattutto se il fenomeno si verifica per caso, senza motivo o in un momento di riflessione. Ad esempio, quando si guarda l’ora in cui ci si sveglia, quando si guarda l’ora sul telefono. Stessa cosa per un doppio tempo che viene spesso visualizzato. Un segno del mondo spirituale, del tuo angelo custode o del puro caso? Tutti sono liberi di crederci o di non crederci, ma bisogna ammettere che il fenomeno ha un lato misterioso.