Come calcolate il vostro percorso di vita?

L’arte divinatoria o numerologia comprende diversi rami tra cui il percorso della vita. Utilizzando principalmente i numeri da 1 a 9, nonché 11 e 22, il percorso di vita di una persona può essere ottenuto utilizzando la sua data di nascita. Si pone allora la domanda: cosa significa il percorso di vita e qual è il legame con la data di nascita?

Il percorso di vita: cosa significa?

Per chi ancora non lo sa, il percorso della vita si chiama numero di nascita, da cui il legame con la data di nascita. Svolge un ruolo molto importante nella numerologia perché mette in guardia l’uomo sugli ostacoli che dovrà affrontare in futuro e lo informa di ciò che deve fare per superarli o aggirarli. Insomma, il percorso della vita permette di conoscere il destino dell’uomo. Ma molti si pongono le domande: come si calcola il percorso della vita? Come interpretare i risultati del calcolo?

Metodo di calcolo del percorso di vita

Per conoscere il percorso della vita si possono applicare due metodi e in entrambe le direzioni è richiesta la data di nascita. Il calcolo del percorso di vita di un individuo può essere effettuato con un’aggiunta orizzontale o verticale del giorno, del mese e dell’anno di nascita. Normalmente si ottiene sempre lo stesso risultato per entrambi i metodi. Ecco un piccolo esempio: Carolina è nata il 04 aprile 1960. Se facciamo il calcolo verticale, otteniamo: 04 (giorno) + 04 (mese) + 1960 (anno), che dà il 1968, che deve essere aggiunto per numero, cioè 1 + 9 + 6 + 8. Questo dà il numero 24, che aggiungiamo di nuovo per dare un 6. Lo stesso vale per l’aggiunta orizzontale: (0 + 4) (giorno) + (0 + 4) (mese) + (1 + 9 + 6 + 8) (anno), che darà 6. Possibilità o destino? Il giudice sei tu!

Significato dei risultati del calcolo

Ogni risultato ha un suo significato. Dopo il calcolo, di solito si ottengono numeri da 1 a 9 e in alcuni casi 11 o 22. Fattori casuali o meno, questi numeri vi danno un messaggio. Il numero 1 segna il successo personale e la realizzazione dei sogni. Il numero 2 indica armonia e collaborazione con gli altri. Il numero 3 indica che hai un talento artistico e rappresenta il bisogno di espressione di sé. Il 4 riflette il lavoro duro e il successo. I 5 promettono una vita emozionante e libera. Il 6 annuncia un senso di responsabilità e una vita armoniosa. 7 è indipendenza e saggezza. L’8 garantisce il successo materiale o, in caso contrario, il karma. Il 9 rappresenta la devozione all’umanità. L’11 e il 22 sono i numeri principali, l’11 porta al successo e il 22 promette una vita di notevole realizzazione.