A cosa serve una sfera di cristallo?

La chiaroveggenza funziona principalmente attraverso la visione di immagini, ma le informazioni possono essere ottenute anche sotto forma di parole, sentimenti o impressioni. I simboli nella vostra mente possono anche essere usati per focalizzare i poteri chiaroveggenti. Uno dei metodi più semplici ed efficaci è la sfera di cristallo.

Il ruolo della sfera di cristallo

Nell’universo delle arti divinatorie, ci sono diversi strumenti. Il pendolo divinatorio e la sfera di cristallo sono tra questi. La sfera di cristallo ha diverse funzioni. È soprattutto una sorta di oracolo che trascende con la mente di chi lo usa, affinché quest’ultimo possa interpretare le forme o le parole che vi compaiono. Alcuni lo usano anche come complemento ai tarocchi divinatori. La dimensione della sfera di cristallo dipende dall’utente e l’utente non dovrà acquistare materiali da un luogo sacro o da un sito specializzato per realizzarla. In effetti, la sfera di cristallo di per sé non porta alcun potere. Il suo ruolo è quello di risvegliare la mente del chiaroveggente per interpretare facilmente ciò che vede.

Tipi di sfere di cristallo

Le chiare sfere di cristallo di quarzo naturale, con segni che sembrano crepe, inclusioni e arcobaleni scintillanti, sono le migliori per conoscere il destino. Chiunque può leggere una sfera di cristallo con dei segni, le crepe che formano immagini fisiche che aiutano l’occhio psichico o chiaroveggente a catturare informazioni psichiche nascoste. Il cristallo di quarzo trasparente può essere utilizzato alla luce del sole, al chiaro di luna o a lume di candela. Le sfere di cristallo di ametista sono utili per rispondere a domande sulla guarigione e sulla salute, per domande sul passato, per relazioni complesse come quelle amorose o le famiglie miste, per problemi delle donne, per problemi di colpa, problemi spirituali, preoccupazioni personali, paure e dipendenze.

Come si legge una sfera di cristallo?

Prima di tutto, fate la vostra domanda. Accendere una candela in modo che la luce brilli nella palla o lavori al sole o al chiaro di luna. Riportatelo alla luce e lasciate che le immagini si formino una dopo l’altra, usando le crepe e le linee per creare spontaneamente le forme di animali, uccelli, stelle, scene e personaggi. Scegliere prima l’immagine più luminosa o più grande. Cosa dice della tua domanda? Per esempio, una barca su un mare in tempesta con la terraferma davanti a voi indica che i cambiamenti che state facendo in futuro sono difficili, ma raggiungerete presto l’obiettivo desiderato. Potreste sentire parole nella vostra mente o sentimenti e impressioni che aggiungeranno informazioni.